Tutor interni progetto PON

Bando di reclutamento per tutor interni nell'ambito del progetto PON "la mia scuola cambia...cambia con noi"

Il Dirigente Scolastico dispone il seguente Avviso pubblico avente per oggetto la formazione di una graduatoria di Tutor Interni mediante procedura comparativa per titoli.

Il presente avviso è finalizzato alla predisposizione di una graduatoria di n. 13 (tredici) incarichi per la figura di Tutor Interno ai quali affidare  le azioni di supporto ai corsi di formazione per la realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti da attivare in questo Istituto nel periodo da maggio a luglio 2024 nell’ambito del progetto PON “La mia scuola cambia…cambia con noi”

timbro_TUTOR INTERNI

Protocollo: 0002740 del 07-05-2024