Figure aggiuntive progetto PON

Bando di reclutamento per Figure aggiuntive nell'ambito del progetto PON "La mia scuola cambia....cambia con me"

Il Dirigente Scolastico dispone il seguente Avviso pubblico avente per oggetto la formazione di una graduatoria di Figure aggiuntive mediante procedura comparativa per titoli.

Il presente avviso è finalizzato alla predisposizione di una graduatoria di n. 5 (cinque) incarichi per le Figure aggiuntive alle quali affidare  le azioni di supporto ai corsi di formazione per la realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti da attivare in questo Istituto nel periodo da maggio a luglio 2024 nell’ambito del progetto PON “La mia scuola cambia…cambia con noi”

timbro_FIGURE AGGIUNTIVE

Protocollo: 0002741 del 07-05-2024