logo della Repubblica italiana

Selezione alunni progetto PON

Procedura di selezione interne per la partecipazione degli alunni di Scuola Primaria al progetto "La mia scuola cambia...cambia con noi"

Descrizione

Il Dirigente Scolastico comunica che è aperta la procedura di selezione interna per gli alunni di Scuola Primaria al progetto “La mia scuola cambia…cambia con noi”.

Il progetto si realizzerà nel periodo maggio/luglio 2024, in orario extra curricolare, ed è articolato in quattro (4) moduli.

Saranno ammessi alla partecipazione delle attività formative tutti gli studenti che avranno prodotto regolare domanda entro il 14 maggio 2024 presso l’ufficio di segreteria o con consegna al docente prevalente della classe di riferimento. La selezione avverrà  secondo i criteri di individuazione dei Consigli di Classe e l’eventuale protocollo in ingresso.

La domanda, compilata sull’allegato modello A,  deve essere corredata della scheda anagrafica corsista studente.

La frequenza è obbligatoria per qualsiasi modulo a cui ci si iscrive. La durata di ogni modulo è 30 ore. Alla fine del percorso  gli alunni riceveranno un attestato delle competenze e conoscenze acquisite.

SELEZIONE ALUNNI

pdf - 2452 kb