Plesso Botteghino

Il plesso ospita si al Scuola dell'Infanzia che la Scuola Primaria.

Il plesso ospita sia la Scuola dell’Infanzia che la Scuola Primaria.

Ha un ampio atrio, un’aula adibita a mensa, un piccolo spazio esterno con giostrine per i bambini più piccoli e un giardinetto sul retro.

Essendo disposto su un piano terra, offre completa accessibilità anche agli utenti che necessitano ausili per la deambulazione.

Ospita due sezioni della Scuola dell’Infanzia con alunni dai due anni e mezzo ai cinque anni di età e cinque classi della Scuola Primaria dalla prima alla quinta con alunni che hanno dai cinque anni e mezzo ai dieci/undici anni.

Tutte le aule sono dotate di schermi touch screen di ultima generazione che sono utilizzati quotidianamente da entrambi gli ordini di scuola durante le attività didattiche e di una rete WI-FI con la fibra che rende i collegamenti quasi immediati.

Ha un comodo parcheggio esterno che consente agli utenti di consegnare o prelevare i bambini in sicurezza.

L’accesso è consentito, oltre che al personale, a tutti gli utenti/delegati che ne abbiano necessità.

I Docenti ricevono i genitori/tutori su appuntamento.

Plesso Botteghino

Parcheggio

Persone che gestiscono il luogo

Dettagli edificio