Plesso San Marco Trotti

Il plesso è disposto su due piani e ospita sia la Scuola dell'Infanzia che la Scuola Primaria.

Il plesso contiene sia la Scuola dell’Infanzia che la Scuola Primaria.

Ha un ampio atrio con giostrine per gli alunni più piccoli, due ambienti mensa, un grande spazio esterno anch’esso con giostrine e un ulteriore ampio spazio esterno sul retro dell’edificio.

E’ disposto su su due piani: al piano terra sono ospitate le due sezioni della Scuola dell’Infanzia e le classi prime e seconde della Scuola Primaria; al secondo piano sono ubicate le classi terza, quarta e quinta, un’aula docenti e un’aula informatica attualmente non perfettamente funzionante.

Tutte le aule sono dotate di schermi touch screen di ultima generazione che sono utilizzati quotidianamente da entrambi gli ordini di scuola durante le normali attività didattiche  e dispone di una rete WI-FI con la fibra che rende i collegamenti quasi immediati.

Ha un comodo parcheggio esterno che consente agli utenti di consegnare o prelevare i bambini in sicurezza.

L’accesso è consentito, oltre che al personale, a tutti gli utenti/delegati che ne abbiano necessità.

I Docenti ricevono i genitori/tutori su appuntamento.

Plesso San Marco Trotti

Persone che gestiscono il luogo

Dettagli edificio

Numero di piani